Siamo specializzati nelle spedizioni in Italia. Per l’estero, possiamo valutare eccezioni su richiesta: contatta il nostro servizio clienti per verificare la disponibilità. Ti ricordiamo che non è possibile inserire un ordine per l’estero direttamente sul sito.
Group: Ordine e spedizione
Quali sono i metodi di pagamento disponibili?
Indipendentemente dal canale d’ordine, offriamo le seguenti opzioni di pagamento:
- Carta di credito (Visa, Mastercard)
- PayPal
- Bonifico bancario
- Contanti alla consegna
Quali sono le opzioni di ordine?
Esistono varie opzioni per ordinare da noi:
Online: basta mettere i prodotti di tua scelta nel carrello, inserire i tuoi dati e il metodo di pagamento desiderato, confermare l’ordine e pochi giorni dopo riceverai il tuo pacco.
Via telefono: Puoi fare un ordine con noi per telefono in qualsiasi momento. Indipendentemente dal fatto che si tratti di un acquisto per la prima volta o meno. Se non ci puoi raggiungere, richiameremo il più presto possibile. Il nostro numero di telefono è 0471 181 7989.
Via e-mail: Puoi inviarci il tuo ordine anche via e-mail a info@norsan.it. I dati che ci servono sono i seguenti:
- Nome e cognome
- Indirizzo di fatturazione e se diverso, indirizzo di spedizione (via, CAP, città, provincia)
- Numero di cellulare
- Tipo e quantità di prodotto
Noi inseriamo i dati e ti inviamo un’e-mail con il riepilogo dell’ordine e gli estremi per il pagamento.
Via whatsapp: Se preferisci whatsapp inviaci un messaggio al numero 3773829919. I dati che ci servono sono i seguenti:
- Nome e cognome
- Indirizzo di fatturazione e se diverso, indirizzo di spedizione (quindi, via, cap., città, provincia)
- Indirizzo di e-mail
- Tipo e quantità di prodotto
Noi inseriamo i dati e ti inviamo un whatsapp con il riepilogo dell’ordine e gli estremi per il pagamento.
Il mio pacco non è arrivato. Cosa posso fare?
In linea di principio, il pacco può essere rintracciato nel portale Bartolini stesso attraverso il numero di tracking che è stato trasmesso appositamente. Se non hai ricevuto il tuo pacco entro 5 giorni lavorativi, ti preghiamo di farcelo sapere in modo che possiamo verificare insieme il problema e prendere provvedimenti (telefono: 0471 181 7989, e-mail: info@norsan.it).
Ho una domanda sul mio ordine ricevuto.
Se il tuo pacco, la merce o la fattura non soddisfano le tue aspettative o se hai domande generali sul tuo ordine ricevuto, non esitare a scriverci un’e-mail a info@norsan.it, o un whatsapp al numero 377 3829919 o a chiamare il numero di telefono 0471 181 7989.
Ho ricevuto l’informazione dal corriere che il mio pacco è stato danneggiato. Cosa posso fare?
Se hai ricevuto la notifica dal corriere che la tua merce è stata danneggiata durante la consegna, sei invitato/-a a contattarci direttamente dopo aver ricevuto l’informazione e ti rispediremo il tuo ordine. (e-mail: info@norsan.it, whatsapp: 377 3829919, telefono: 0471 181 7989.
Ci sono spese di spedizione?
A partire da un valore di acquisto di 40€ la spedizione è gratuita. Altrimenti, le spese di spedizione si ammontano a 5.00 € (inclusiva 10% IVA) e sono specificate ed indicate separatamente in fattura.
Chi gestisce la spedizione e quanto tempo ci vuole?
La spedizione in Italia, in generale, avviene con DHL, in alcuni casi con Bartolini. La durata della spedizione in Italia è solitamente di 1-3 giorni lavorativi.